IL BLOG

Questo Blog ha lo scopo di cercare di fare ridere (o almeno sorridere) in un campo, quello del calcio Bolognese, ormai troppo serioso e di riportarvici un po' di satira e di autoironia tipiche della tradizione di quella Bolognesità ormai assopita.

È un mezzo per esprimere la propria creatività ed è aperto a tutti quelli che ne vorranno fare parte. Basta avere due credenziali:
- tifare Bologna
- sapere fare ridere.

Quindi non ve ne abbiate, cari calciatori, dirigenti, giornalisti (del Bologna, ma anche Avversari) se ogni tanto Vi prendiamo in giro.

Se non ci fate sorridere lasciate almeno che ci proviamo noi!!

FORZA BOLOGNA SEMPRE!!!

venerdì 9 dicembre 2011

BOLOGNA SOCCER nuova presentazione

SABATO 10/12 AL FELTRINELLI VILLAGE 


Nuova presentazione per BOLOGNA SOCCER presso il Feltrinelli Village dello Shopville Gran Reno Sabato 10 Novembre alle 17:30. Alla presenza degli autori si parlerà del libro, di racconti, di canzoni, e di come non ci si possa proprio annoiare seguendo il Bologna Calcio. Vi aspettiamo, potete salutarci, sfotterci, insultarci, bersagliarci di pomodori marci, e potete anche acquistare il libro per voi o magari per qualcuno a cui fare un regalo di Natale che un tifoso del Bfc non può non gradire.

In sintesi: 
Dove? Feltrinelli Village Shopville Gran Reno
Quando? Sabato 10 Novembre ore 17:30
Cosa? Presentazione del libro BOLOGNA SOCCER
Chi? Gli autori del libro e voi.
Perché? Mica vorrete lasciarci lì a parlare da soli...

Nessun commento:

Posta un commento