IL BLOG

Questo Blog ha lo scopo di cercare di fare ridere (o almeno sorridere) in un campo, quello del calcio Bolognese, ormai troppo serioso e di riportarvici un po' di satira e di autoironia tipiche della tradizione di quella Bolognesità ormai assopita.

È un mezzo per esprimere la propria creatività ed è aperto a tutti quelli che ne vorranno fare parte. Basta avere due credenziali:
- tifare Bologna
- sapere fare ridere.

Quindi non ve ne abbiate, cari calciatori, dirigenti, giornalisti (del Bologna, ma anche Avversari) se ogni tanto Vi prendiamo in giro.

Se non ci fate sorridere lasciate almeno che ci proviamo noi!!

FORZA BOLOGNA SEMPRE!!!

sabato 24 dicembre 2011

Ciao Anna...

http://www.centrobolognaclubs.it/
Ci hai accompagnato in tante trasferte col sorriso sulle labbra, non sarebbe giusto accompagnarti nella trasferta più lunga e difficile senza restituirti almeno in parte quel sorriso e quella gioia di condividere la passione e l'amore per i colori rossoblù. E' facile scherzare e ridere di disavventure calcistiche e di tristezze sportive, è meno facile oggi ma il sorriso te lo dobbiamo e anche se magari esce a fatica sappiamo che lo apprezzerai. Grazie Anna per tutto quello che hai fatto per chi tifa Bologna e per chi ti ha conosciuto semplicemente condividendo, oltre alla tua passione la tua umanità e la tua spontaneità. Un abbraccio a chi ti vuole bene e soprattutto a chi oggi fa più fatica degli altri a restituirti con serenità un sorriso. Continua a tifare con noi. Noi tiferemo con te, amica rossoblù.

Nessun commento:

Posta un commento