IL BLOG

Questo Blog ha lo scopo di cercare di fare ridere (o almeno sorridere) in un campo, quello del calcio Bolognese, ormai troppo serioso e di riportarvici un po' di satira e di autoironia tipiche della tradizione di quella Bolognesità ormai assopita.

È un mezzo per esprimere la propria creatività ed è aperto a tutti quelli che ne vorranno fare parte. Basta avere due credenziali:
- tifare Bologna
- sapere fare ridere.

Quindi non ve ne abbiate, cari calciatori, dirigenti, giornalisti (del Bologna, ma anche Avversari) se ogni tanto Vi prendiamo in giro.

Se non ci fate sorridere lasciate almeno che ci proviamo noi!!

FORZA BOLOGNA SEMPRE!!!

sabato 26 novembre 2011

"BOLOGNA SOCCER" - Presentazione ufficiale

LUNEDI' ORE 21:00 LIBRERIA FELTRINELLI Via dei Mille BOLOGNA


Sarà proprio colui che ne ha creato i presupposti a tenere a battesimo la presentazione di "BOLOGNA SOCCER" (A tifare Bologna non ci si annoia mai). Nella serata di Lunedì 28 Novembre alle 21:00 presso la Libreria Feltrinelli, Via dei Mille, 12/a,b,c Emanuele Righi presenterà il volume e i suoi autori con il contributo dell'Attore Orfeo Orlando che leggerà alcuni racconti di "Bologna Soccer". 
Sempre lunedì, ma nella mattinata, Emanuele Righi anticiperà l'evento nel corso di "Fuori dalle Righe" in onda su Futurshowstation (FM 100.2) con ospiti in studio Darioz, il libro e le canzoni di BRISA compresi i due inediti. Verrà dato largo spazio alla musica e alle dissacranti parole del cd contenuto in allegato nel libro. Nel pomeriggio con Darioz ci sarà anche Molla a Radio Nettuno (FM 96.7 97.0) da Cristina che darà spazio a BOLOGNA SOCCER nel corso del pomeriggio musicale. Vi aspettiamo numerosi alla libreria Feltrinelli dove ci saranno quasi tutti i protagonisti di questa avventura comprese le voci del CD fra cui il "Fante" (Gianluca Fantelli). Ricordiamo che il ricavato di Bologna Soccer verrà devoluto proprio all'associazione seguita dal Fante "Io vivrò onlus" che promuove la ricerca per la lotta alla SLA.

Nessun commento:

Posta un commento