IL BLOG

Questo Blog ha lo scopo di cercare di fare ridere (o almeno sorridere) in un campo, quello del calcio Bolognese, ormai troppo serioso e di riportarvici un po' di satira e di autoironia tipiche della tradizione di quella Bolognesità ormai assopita.

È un mezzo per esprimere la propria creatività ed è aperto a tutti quelli che ne vorranno fare parte. Basta avere due credenziali:
- tifare Bologna
- sapere fare ridere.

Quindi non ve ne abbiate, cari calciatori, dirigenti, giornalisti (del Bologna, ma anche Avversari) se ogni tanto Vi prendiamo in giro.

Se non ci fate sorridere lasciate almeno che ci proviamo noi!!

FORZA BOLOGNA SEMPRE!!!

mercoledì 30 novembre 2011

BOLOGNA SOCCER - Si va in ristampa

DOPO LA PRESENTAZIONE IMPENNATA DI VENDITE
Emanuele Righi presenta,  Orfeo Orlando legge  i brani.
E' la presentazione di BOLOGNA SOCCER con Molla e
Darioz a rappresentare i tanti che hanno lavorato al libro

Grazie alla promozione dei giornalisti Bolognesi, alla presentazione e alla promozione di un travolgente Emanuele Righi, grazie ai tanti giornalisti e non che si sono adoperati per far conoscere il libro e il cd e forse grazie anche agli autori (ahem...) la partenza di "BOLOGNA SOCCER" è stata a dir poco bruciante. Le librerie avevano già segnalato la richiesta di rifornimenti dopo la prima distribuzione, poi il boom a seguito della presentazione e del lancio del libro nelle radio (un ringraziamento particolare a "Fuori dalle righe" di Emanuele Righi su Futurshowstation, a "pomeriggio con Cristina" di Cristina Accarisi su radio Nettuno, a "Buongiorno rossoblù" su Punto Radio con Luca Baccolini) e nelle televisioni locali (un ringraziamento particolare a Sport Today, con Rita Mandini e Sabrina Orlandi, al Pallone Gonfiato di Alberto Bortolotti e a Tempi Supplementari di Ugo Mencherini e Vittorio Longo). La carta stampata ha parlato di noi, in particolare un grazie a Marco Tarozzi de L'Informazione di Bologna e Lucio Mazzi di City Bologna. Insomma in tanti vi siete adoperati per aiutarci ed aiutare il Fante e la sua associazione a raccogliere fondi. Vedere la Libreria piena per la presentazione e gli scaffali vuoti per le tante vendite è davvero una bella sensazione. Si va in ristampa, il libro va ad attaccare quota 2000 e di questi tempi non sono numeri trascurabili. A tifare Bologna non ci si annoia mai, ma anche perché così è il tifoso del Bologna. Grazie di cuore a tutti. Aiutateci ad arrivare ancora oltre. Natale è vicino e non si sa mai cosa regalare...

Nessun commento:

Posta un commento