IL BLOG

Questo Blog ha lo scopo di cercare di fare ridere (o almeno sorridere) in un campo, quello del calcio Bolognese, ormai troppo serioso e di riportarvici un po' di satira e di autoironia tipiche della tradizione di quella Bolognesità ormai assopita.

È un mezzo per esprimere la propria creatività ed è aperto a tutti quelli che ne vorranno fare parte. Basta avere due credenziali:
- tifare Bologna
- sapere fare ridere.

Quindi non ve ne abbiate, cari calciatori, dirigenti, giornalisti (del Bologna, ma anche Avversari) se ogni tanto Vi prendiamo in giro.

Se non ci fate sorridere lasciate almeno che ci proviamo noi!!

FORZA BOLOGNA SEMPRE!!!

venerdì 10 febbraio 2012

IL NOME DELLA ROSA

I NOSTRI PROSSIMI AVVERSARI - LA SIMPATICISSIMA JUVENTUS


Lo sapete tutti, la vostra stessa STORARI ELIA testimoniare davanti agli occhi di ogni persona che segue il calcio che siete una squadra di BUFFON. In ogni partita, al primo battito DE CEGLIE, basta un inesistente presunto fallo di MANNINGER o qualcuno che si tuffa come una QUAGLIARELLA in area che il primo arbitro PIRLO VIDAL il rigore ridicolo che piangendo reclamate e pretendete ogni domenica. Ormai tutta Italia s’è rotta di vedere quella odiosa spocchia che i vostri tifosi, dalla Val PADOIN alla Sicilia,  indossano orgogliosi come costosi GIACCHERINI di MARCHISIO e che si passano di MATRI in figlio. Sappiamo chi siete; siete CHIELLINI che rubano da sempre e per sempre, non c’è furto abbastanza GROSSO da farvi avere la dignità di vergognarvi e avete persino il coraggio di lamentarvi quando dovreste solo stare BONUCCI e zitti e scappare in LICHTSTEINER o in qualche paese dell’ESTIGARRIBIA per la vergogna. Purtroppo ognuno di noi ha conoscenti o VUCINIC di casa che tifano per questo schifo a righe bianconere ovviamente senza saper dare una spiegazione logica del perché siano legati a una squadra di BARZAGLI che ha pure il coraggio di lamentarsi per una volta che gira storto pur rubando per prima lei stessa da una vita. Scendi DEL PIERO, e con un po' di PEPE nel culo, vai a CACERES e porta CONTE tutti i tuoi idoli, pecore conigli o AGNELLI che siano perché decisamente ormai da tempo, Juventino piagnone e ladro, MAROTTA i coglioni.

Nessun commento:

Posta un commento