IL BLOG

Questo Blog ha lo scopo di cercare di fare ridere (o almeno sorridere) in un campo, quello del calcio Bolognese, ormai troppo serioso e di riportarvici un po' di satira e di autoironia tipiche della tradizione di quella Bolognesità ormai assopita.

È un mezzo per esprimere la propria creatività ed è aperto a tutti quelli che ne vorranno fare parte. Basta avere due credenziali:
- tifare Bologna
- sapere fare ridere.

Quindi non ve ne abbiate, cari calciatori, dirigenti, giornalisti (del Bologna, ma anche Avversari) se ogni tanto Vi prendiamo in giro.

Se non ci fate sorridere lasciate almeno che ci proviamo noi!!

FORZA BOLOGNA SEMPRE!!!

sabato 31 marzo 2012

IL NOME DELLA ROSA (Quando la partita è già scritta nei nomi dei protagonisti)

"Testicoli a merenda"
Presentazione di BOLOGNA - PALERMO


Presidente Zamparini, l’Inizio del nostro campionato non era stato dei migliori. Eravamo ultimi e  ci sentivamo come prigionieri nel MIGLIACCIO verde con una condanna a morte  pendente sulla nostra testa come la torre di un PISANO. Qui a Bologna VIVIANO oggi, invece, un momento felice. Grazie a te che ci hai DONATI il nuovo allenatore e ti sei preso BERTOLO Mutti, abbiamo fatto un BALZARETTI in avanti in classifica e ora la nostra situazione è decisamente più tranquilla. Ci sentiamo come se fossimo rilassati in una VAZQUEZ piena di ACQUAH tiepida, con bagnoschiuma e shampoo di tutti i tipi: MANTOVANI, Pino SILVESTRE. Devo dirtelo, caro presidente, quando penso a te MEHMETI commozione e affetto e non vedevo LORES di incontrarti per darti un BACINOVIC sulle LABRIN. Purtroppo non sei certo la principessa prigioniera DELLA ROCCA e oltre a essere brutto come ALVAREZ Vitali, insomma, un gran ZAHAVI,n sei pure un po’ fILICIC di BUDAN, lasciatelo dire. Quindi non te la prendere se rimaniamo tuoi MICCOLI fans senza lasciarci andare a baci, non ne VARELA proprio la pena. I nostri ringraziamenti saranno ancora più sentiti se, nonostante l’assenza dei due mastini del Belgio e dell’AGUIRREGARAY, avremo i tre punti fra le mani stretti in MUNOZ e tu probabilmente, come promesso, ti mangerai un BRICHETTO per la rabbia mentre noi festeggeremo danzando sulle note di Patrick HERNANDEZ o della danza di TZORVAS. Ci sarebbe da festeggiare perché vincere significherebbe non rischiare il solito finale di stagione allo sprint come all’arrivo di una MILANOVIC Sanremo. Il nostro stadio ti ringrazia per un’ultima volta ed è pronto ad esplodere in un grido forte come il  BARRETO di un elefante. 

Nessun commento:

Posta un commento