Domenica ,prima della partita, vedo passare per via A.Costa Consorte con lo spolverino alzato sulla coppa e il cappello. In quel momento mi ha ricordato Humphrey Bogart.Quindi ho immaginato la scena finale di Casablanca immaginando il dialogo d'addio Ilsa (Ingrid Bergman )e Rich (Bogart ) ,naturalmente in chiave rossoblu .
Chiedo perdono ai puristi del cinema
INOLTRE SE PARTE L'AUDIO E NON IL VIDEO, RIPROVATE A RILALACIARE IL LINK. DIV SHARE NON E' COME YOUTUBE
IL BLOG
Questo Blog ha lo scopo di cercare di fare ridere (o almeno sorridere) in un campo, quello del calcio Bolognese, ormai troppo serioso e di riportarvici un po' di satira e di autoironia tipiche della tradizione di quella Bolognesità ormai assopita.
È un mezzo per esprimere la propria creatività ed è aperto a tutti quelli che ne vorranno fare parte. Basta avere due credenziali:
- tifare Bologna
- sapere fare ridere.
Quindi non ve ne abbiate, cari calciatori, dirigenti, giornalisti (del Bologna, ma anche Avversari) se ogni tanto Vi prendiamo in giro.
Se non ci fate sorridere lasciate almeno che ci proviamo noi!!
FORZA BOLOGNA SEMPRE!!!
venerdì 11 febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ho provato e riprovato ma solo audio, niente video....
RispondiEliminaE' uno spettacolo....penso più al quadricipite di Perez che al tuo seno...fantasticooooo
RispondiEliminaSapete come la penso (ammesso che vi interessi)? A me non è che dispiaccia il non rientro di Cazzola, il suddetto IO per questioni di lavoro lo conosco bene, si tratta di un opportunista inaffidabile, mezzo schizofrenico che guarda solo ai propri interessi ed è abituato ad usare le persone. Un fortissimo FORZA BOLOGNA da Roma.
RispondiEliminaFrancesco